Caro Collega,

il nostro tradizionale Congresso di Chirurgia dell'Apparato Digerente giunge quest'anno alla sua trentunesima edizione ed avrà luogo nella abituale sede dell'Auditorium del Massimo nei giorni 19 e 20 Novembre 2020.
Il Congresso ha collezionato anno dopo anno una serie di successi che lo hanno portato a crescere sempre di più e ad acquisire un'importanza ormai riconosciuta a livello internazionale.
Ci auguriamo che questa crescita continui negli anni, per poterTi offrire un sempre più elevato livello di contenuti insieme ad un livello sempre più elevato di servizi tecnologici.
Il nostro obiettivo infatti è quello di presentarTi un Congresso di divulgazione scientifica di altissimo livello, in grado di anticipare le novità in anteprima mondiale, con collegamenti che sfruttano le ultimissime tecnologie in alta definizione e con connessioni sempre più veloci per mostrarTi le tecniche più innovative sulla chirurgia digestiva sia con tecnica open che con approccio laparoscopico e di esporre aggiornamenti sia scientifici che pratici e nuove tematiche.
Per raggiungere questo scopo vogliamo offrirTi le opinioni e le ricerche di affermati chirurghi, sia italiani che stranieri: sono previste infatti sessioni di relazioni, tavole rotonde e simposi e la Chirurgia in diretta sarà, come di consuetudine, il fiore all'occhiello dell'evento.
Come sempre ti prospettiamo una vera e propria maratona di video chirurgia sviluppata in 2 giornate di dirette dalle sale operatorie dei 5 continenti: prevediamo, per l'edizione 2020, di effettuare più di 100 collegamenti con i più affermati chirurghi. Saremo in grado di trasmettere contemporaneamente fino a diciotto interventi in diretta, che verranno proiettati sui maxischermi, offrendoti la possibilità di seguire quello che riterrai di maggiore interesse.
Effettueremo collegamenti con le Sale Operatorie del mondo: Stati Uniti, Giappone, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Svezia, Spagna, Portogallo, Australia, Cina, Corea, Singapore, Sud Africa, Argentina, ecc. utilizzando le più moderne ed efficienti tecnologie disponibili.
Siamo convinti che il video learning sia un metodo di aggiornamento efficace e ultramoderno, utilissimo a migliorare la qualità delle cure per i pazienti.
Nell'ambito del 31° Congresso si svolgerà come di consueto l'annuale sessione del Corso dedicato agli Infermieri di Sala Operatoria. Inoltre, potrai partecipare alle attività parallele al Congresso, come i Corsi di Aggiornamento ed il Video forum, e vincere i magnifici premi offerti dal Congresso.
Considerando che ormai molte aziende non offrono più le spese per la partecipazione ai congressi, proponiamo tariffe di iscrizione molto vantaggiose per chi si iscrive con anticipo e stiamo stipulando convenzioni con Hotel 4 stelle e con diversi vettori, per venire incontro a tutti quei colleghi che vorranno partecipare al congresso.

Siamo convinti che la tua partecipazione all'evento è essenziale per il successo del Congresso,

Ti aspettiamo.

Cordialmente,
Giorgio Palazzini

Newsletters

Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.