Per partecipare dovrai inviare online, entro il 21 aprile 2014,  il filmato didattico insieme all’abstract, direttamente dal sito www.laparoscopic.it.

I filmati, della durata massima di 10’, dovranno trattare temi attinenti il Congresso ed essere privi di sottofondo musicale, per permettere il commento in diretta durante la presentazione e non contravvenire i regolamenti SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori. I filmati inviati non verranno restituiti.

La Segreteria Scientifica sceglierà i migliori video (tra quelli inviati entro il 21 aprile) da presentare nelle varie sessioni di Videoforum, che si terranno il 22 e 23 maggio 2014. I filmati selezionati saranno duplicati e distribuiti a tutti gli iscritti al Congresso o messi on-line su www.laparoscopic.it o altri siti ad essi collegati.

Solo chi è in regola con l’iscrizione al Congresso potrà presentare il video.

La persona che presenterà il video dovrà essere indicata nel momento del upload del video e dell’abcstract  per la partecipazione al videoforum, eventuali sostituzioni del presentatore saranno accettate entro il 30 aprile e non avranno diritto ad eventuali promozioni offerte da Laparoscopic , relative al videoforum

Per la proiezione, durante le sessioni di Videoforum, dovrai consegnare il filmato in formato DV, DVCAM, DVD o su PENDRIVE.

Una commissione o gli stessi partecipanti al Videoforum indicheranno tramite “televoto” i filmati più interessanti, due per ogni sessione.

PROMOZIONE VIDEOFORUM 2014

2 notti in hotel omaggio*

Per tutti i presentatori dei  video inviati entro il 15 febbraio 2014 e selezionati dalla Segreteria Scientifica.

1 notte in hotel omaggio*

Per tutti i presentatori dei video inviati entro il 31 marzo 2014 e selezionati dalla Segreteria Scientifica.

 *notti del 21 e/o del 22 maggio 2014 in un hotel scelto dall’organizzazione. L’omaggio non è rimborsabile né utilizzabile in altre strutture. L’omaggio non è cedibile a terzi ed è valido solo per il presentatore, che deve essere  indicato al momento dell’invio del video e regolarmente iscritto al Congresso. L’eventuale sostituzione del presentatore non comporterà l’obbligo da parte dell’organizzazione a dover devolvere l’omaggio al sostituto.

 

Ai vincitori verranno assegnati i premi gentilmente offerti dagli sponsor.


Supporti accettati:

Supporti non accettati:

Newsletters

Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.