• torrentgrab.com
  • zerotorrents.com
  • nicetorrents.com
  • Invia l'Abstract e il video online

     

    Per partecipare, dovrai inviare il filmato didattico entro il 20 ottobre 2018 alla Segreteria Organizzativa, insieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.laparoscopic.it.

    I filmati, in formato DVDDVCAM, DV della durata massima di 10’, dovranno trattare temi attinenti il Congresso, ed essere privi di sottofondo musicale, per permettere il commento in diretta durante la presentazione e non contravvenire i regolamenti SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori. I filmati inviati non verranno restituiti.

    I presentatori dei video selezionati dovranno portare copia del video su supporto USB e consegnarla ai tecnici in sala per la proiezione.

    Solo chi è in regola con l’iscrizione al Congresso potrà presentare il video.

    La persona che presenterà il video dovrà essere indicata nel momento dell’invio del video per la partecipazione al videoforum, eventuali sostituzioni del presentatore saranno accettate entro il 25 ottobre e non avranno diritto ad eventuali promozioni offerte da Laparoscopic e relative al videoforum.

    La Segreteria Scientifica sceglierà i migliori video da presentare nelle varie sessioni di Videoforum che si terranno nei giorni 29 e 30 novembre 2018. I filmati scelti (tra quelli inviati entro il 20 ottobre) verranno messi on-line su www.laparoscopic.it o altri siti ad esso collegati. Una commissione selezionata indicherà i filmati più interessanti.

    Ai vincitori verranno assegnati i premi gentilmente offerti dagli sponsor.

     

    PROMOZIONE VIDEOFORUM 2018:

    • 2 notti omaggio in hotel 4 stelle* per tutti i presentatori dei video inviati tramite il sistema online su www.laparoscopic.it entro il 30 settembre 2018 e selezionati dalla Segreteria Scientifica.

    • 1 notte omaggio in hotel 4 stelle* per tutti i presentatori dei video inviati entro il 20 ottobre 2018 e selezionati dalla Segreteria Scientifica.

    *Notti del 28 e/o del 29 novembre 2018 in un hotel scelto dall’organizzazione.

    *L’ospitalità non comprende la city tax che dovrà essere saldata dalla persona direttamente presso la struttura alberghiera.

     

     

    Supporti accettati:

    Supporti non accettati:

     

    Newsletters

    Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.