Per partecipare, dovrai inviare il filmato didattico entro il 15 ottobre 2013 alla Segreteria Organizzativa, insieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.laparoscopic.it. I filmati, in formato DV, DVCAM, DVD, della durata massima di 10’, dovranno trattare temi attinenti al Congresso, ed essere privi di sottofondo musicale, per permettere il commento in diretta durante la presentazione e non contravvenire i regolamenti SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori. I filmati inviati non verranno restituiti.
Solo chi è in regola con l’iscrizione al Congresso potrà presentare il video. La Segreteria Scientifica sceglierà i migliori video da presentare nelle varie sessioni Videoforum che si terranno nei giorni 7 e 8 novembre 2013. I filmati scelti (solo tra quelli inviati entro il 15 ottobre) verranno duplicati e distribuiti a tutti gli iscritti al Congresso o messi on-line su www.laparoscopic.it o altri siti ad esso collegati.
Una commissione, o gli stessi partecipanti al Videoforum, con “televoto”, indicheranno i filmati più interessanti, due per ogni sessione.
La Segreteria Scientifica offrirà ai presentatori selezionati in regola con l’iscrizione al congresso 1 notte in hotel 4 stelle, compatibilmente con il giorno e l’orario della presentazione del video scelto.

 

Spedire il propio video a:

C&S Congressi srl
Via Tirone, 11 – 00146 Romas

Ai vincitori verranno assegnati i premi gentilmente offerti dagli sponsor.


Supporti accettati:

Supporti non accettati:

 

Newsletters

Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.